Partnership

Alea 96 e ProLabor Management
Responsabilità Sociale delle Imprese, Risorse Umane, Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale.

 

In questi ultimi due anni, dapprima con la legge 123/2007 ed ora con il D.Lgs. 81/2008, gli obblighi in tema di sicurezza sul lavoro si sono sempre più ampliati ed incrementati, da quelli più propriamente ingegneristici (uscite di sicurezza, impianto elettrico a norma, ecc…), a quelli che riguardano l’Organizzazione del Lavoro e la Gestione delle Risorse Umane.

Il Modello di Organizzazione e di Gestione, il Codice Etico, la Responsabilità Sociale delle Imprese, costituiscono solo alcuni dei nuovi obblighi imposti al datore di lavoro per adempiere ai quali necessitano competenze e responsabilità particolari.

Per tali ragioni, Alea 96, che presta ai propri Clienti consulenza specialistica, è chiamata ad affrontare le nuove sfide del mercato del lavoro implementando le offerte formative sinora proposte attraverso una partnership con un gruppo di esperti in Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale, Risorse Umane e Corporate Social Responsability (RSI).

Alea 96 e la ProLabor Management hanno trovato un terreno comune di serietà e di impegno per soddisfare le attuali esigenze formative di quanti sono chiamati a vario titolo nella direzione dell’impresa e nella gestione del fattore umano.

Pertanto, su questo sito, e mediante altri mezzi di comunicazione, verranno presentati i progetti formativi della ProLabor Management, con l’obiettivo costante di continuare a rendere un’assistenza/consulenza utile alle aziende Clienti (Management e Lavoratori impiegati): Il team di ProLABOR

Visiona i corsi della ProLabor Management: Corsi PLM